----- Original Message -----

From: p.zoccatelli@tiscali.it

To: vescovo@diocesisansevero.it

Sent: Monday, July 19, 2004 11:27 PM

Subject: Invio messaggio di sostegno al Vescovo Mons. Seccia per trasferimento parroco filo omosex

 

Verona 19 luglio 2004

 

A nome dell'associazione Famiglia e Civiltà (che rappresenta numerose famiglie di cattolici che si battono per la difesa della famiglia e della morale naturale e cristiana) esprimo a S.E. Mons. Seccia, Vescovo di San Severo, il più pieno sostegno e solidarietà per la decisione di rimuovere il parroco di Rignano Garganico, don Fabrizio Longhi, reo di aver dato scandalo con le sue aperture a omosessuali dichiarati e alle rivendicazioni di questi ambienti legati all'Arcigay.

Nei confronti di chi professa pubblicamente il vizio contronatura e propina la sovversione dei valori morali e della famiglia naturale, non vi può essere alcun compromesso o apertura e quindi Mons. Seccia ha agito bene, da buon pastore cattolico che ha sentito il dovere di proteggere il suo gregge dagli attacchi di lupi travestiti da agnelli.

Speriamo non siano le piazzate di preti indegni del titolo e abito che portano a far recedere la decisione di S.E. Mons. Seccia, ma che questa sanzione sia di esempio per far capire ad altri sedicenti preti-profeti che la Chiesa Cattolica non può essere la casa di chi vuole sovvertire la dottrina e la morale cattolica, sfruttando il pulpito di chiese e parrocchie.

 

Con sentimenti di filiale devozione.

                                                                                                        Il Presidente,  Palmarino Zoccatelli